Beata Ignoaranza..nel 2021

May 9, 2021

  1. Lavorativi
  2. Scolastici

Prometto che questo post sfogo, inizierà e finirà qui.. poi questo blog tornerà ad essere più tecnico e semplicistico possibile per arrivare meglio al prossimo..

Partiamo con:

INPUT lavorativi

troppe persone tendenzialmente pensano di saperti raccontare come devi lavorare al meglio, come poter risolvere i problemi degli altri usando i truchetti magici consiglati.. Io sono uno che ascolta abbastanza, ma quando il consiglio diventa davvero pesante e fastidioso, due sono le motivazioni:

  • Non essere in grado di fare bene il proprio lavoro (e qui.. ci sta. Sono sempre prontissimo ad ascoltare critiche costruttive o consigli su come migliorarmi)
  • Venire ad insegnarmi come fare il mio lavoro usando il tono di saccenza o di superiorità.. che mi indispone moltissimo.

Ho un brutto carattere, lo ammetto, ma a volte non riesco proprio a tollearare chi risolve i problemi a parole, ma a fatti.. stiamo messi male

Ora.. i consigli sono ben accetti, le critiche costruttive anche, ma se non hai nulla da fare che portare la tua saccenza nel mio modo di lavorare.. grazie la porta è quella e puoi tornare da dove sei arrivato.. cercati un’altra persona, con me non funziona.

Le mie deduzioni finali sono:

  • L’ignoaranza ucciderà la specie umana (e devo dire che non ci siamo lontani)
  • I Social, usati a sproposito.. sono la rovina della società.

Leggete, leggete ed invormatevi. Non subite teorie e complotti perchè lo dice FB!!

Il prossimo post.. mi piacerebbe cercare di spiegare questo mio anno pandemico: Il maledetto 2020!

Buenas Tardes!